Agopuntura omotossicologica

Agopuntura omotossicologica

agopuntura omotossicologica
agopuntura omotossicologica

L’ agopuntura culmina in agopuntura omotossicologica sviluppando un effetto maggiore e senza perdere la sua caratteristica tollerabilità. L’ agopuntura omotossicologica consiste nell’infiltrazione di rimedi di omotossicologia iniettabili su punti di agopuntura indicati per gli obiettivi del trattamento. Iniettare un rimedio omotossicologico su un punto di agopuntura costituisce un vantaggio riguardo l’ assorbimento e l’efficacia dello stimolo. Inoltre l’agopunto è stimolato perfettamente sia dall’ago usato per la infiltrazione del punto sia dell’ liquido impiantato.   I rimedi di omotossicologia  sono LOW DOSE ovvero impegnano piccole dosi di principi attivi. Questa particolare procedura nella loro preparazione consente la loro grande tollerabilità.

L’ omotossicologia  si avvale di molti di rimedi ad uso orale che richiedono attenzioni particolari per un corretto assorbimento. Talvolta tali procedure talvolta non compatibili con i ritmi di vita moderni, limitando la coretta assunzione di rimedi  L’ iniezione del rimedio omotossicologico iniettabile supera questo limite e comunque il rimedi iniettati hanno sempre un effetto maggiore di quello assorbito per bocca anche quando correttamente assunto.  L’ agopuntura omotossicologica aggiunge al rimedio anche lo stimolo agopuntura amplificando la resa in terapia. L’ agopuntura omotossicologica appartiene in medicina biologica alle forti stimolazioni. Si tratta di un intervento indicato nelle patologie maggiori, teso a limitare l’uso di terapia maggiormente invasiva.

L’ agopuntura omotossicologica ha un ruolo importante nel trattamento di molte malattie e nella loro prevenzione. Il trattamento è somministrato per cicli di sedute durante le quali si stimolano protocolli di agopunti con un cocktail di rimedi,  entrambi personalizzati alla situazione espressa dal paziente.  Gli agopunti a distanza  dalla problematica da trattare sono quelli maggiormente significativi.  L’ agopuntura omotossicolgica  è prescritta e somministrata da un medico esperto.  L’ iscrizione presso l’ Ordine dei Medici e presso il Registro dei medici che praticano  agopuntura e omotossicolgia, sono una indicazione per il paziente sulla qualità della formazione ricevuta dell’operatore.  La agopuntura omotossicologica non si contrappone ne sostituisce le linee guida della medicina convenzionale, ma stabilisce con esse una virtuosa sinergia.

Dott. Fabio Elvio Farello, Agopuntura omotossicologica  a Roma